TuttoCalcio a 5 – Serie C2 2014/15: CUS Napoli – Sparta 17 – 6

Marzo 16, 2015

CUS-Sparta (9)Siamo alla nona giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare sul proprio campo contro lo Sparta.
La squadra del Cus Napoli sin dal fischio d’inizio ha cercato di far sua la partita portandosi in doppio vantaggio con Solombrino. In una delle rare ripartenze gli ospiti prima accorciano le distanze per poi pareggiare e passare addirittura in vantaggio, ma il gioco del Cus Napoli è stato asfissiante non permettendo agli avversari di giocare e ciò ha consentito loro di andare di nuovo a segno con Raffio, Solombrino, Esposito, Solombrino. Sul finire del primo tempo la squadra ospite accorcia le distanze ma prima Raffio e poi Portoghese su calcio di rigore portano il risultato del primo tempo sull’ 8 a 4 in favore del Cus Napoli.
Il secondo tempo è entrato in campo uno Sparta più determinato; ha cercato di raddrizzare la partita ma sono i padroni di casa ad aumentare il vantaggio con una doppietta di Feo; sul 10 a 4 c’è stato un rilassamento della squadra di casa consentendo alla squadra ospite di segnare due gol in rapida successione. Ma il Cus Napoli vuole a tutti i costi la vittoria per cui riprende a giocare alla sua maniera e prima segna con Solombrino, poi con Raffio, Goscè, Martone, Solombrino, Feo e Miccoli chiudendo definitivamente l’incontro. Il triplice fischio finale ha sancito il risultato di 17 a 6 in favore del Cus Napoli.
Goleada del Cus Napoli che centra la quarta vittoria consecutiva e consolida la seconda posizione in classifica.
Di seguito alcune foto:
CUS-Sparta (1)

 

CUS-Sparta (8)

CUS-Sparta (7)

CUS-Sparta (6)

CUS-Sparta (5)

CUS-Sparta (4)

CUS-Sparta (3)

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy