TuttoPallavolo Mista – Open 2014/15: CUS Napoli – Puteoli 1-3

Febbraio 6, 2015

PV CUS Puteoli (12)Doccia gelida subita dal Cus in casa dai ragazzi del Puteoli. Numerosi fattori hanno maturato questa sconfitta per 3-1. Se nella partita precedente con la Volleyworld nonostante la sconfitta abbiamo assistito ad una grande prestazione della nostra squadra che ci ha messo il cuore fino all’ultimo, oggi i ragazzi hanno fatto un passo indietro. D’altro canto a incidere sul match è stato anche un arbitraggio che ha lasciato un po’ a desiderare e anche la fortuna non ha girato a nostro favore.
Nel corso del primo e del secondo parziale, la formazione ospite sebbene non fosse artefice di un gioco esaltantissimo è riuscita ugualmente ad aggiudicarseli entrambi per 18-25. In queste occasioni i centrali non sono stati serviti al meglio e c’è stata poca copertura difensiva.
Nel corso del terzo parziale il cus si dimostra a tratti superiore all’avversario, grazie ad un ottima prestazione di G.Russo, Fr.Vergona, C.Cataldo e R.Moretti. Fe.Vergona dimostra di essere molto duttile e versatile e si adatta bene al ruolo poco familiare di libero. Il parziale è addirittura di 25-15.
Il CUS sembra in partita, ma il Puteoli si dimostra all’altezza e nel quarto set recupera l’iniziale svantaggio e si aggiudica il parziale per 19-25.
Il Cus è una buona squadra e lo ha dimostrato in più occasioni. Se saprà far tesoro degli errori commessi e sicuramente potrà puntare in alto a fine stagione.
Segnali incoraggianti garantiti dall’ottima prestazione di G.Russo.
Di seguito alcune foto della gara
PV CUS Puteoli (11)

PV CUS Puteoli (10)

PV CUS Puteoli (9)

PV CUS Puteoli (8)

PV CUS Puteoli (7)

PV CUS Puteoli (6)

PV CUS Puteoli (5)

PV CUS Puteoli (4)

PV CUS Puteoli (3)

PV CUS Puteoli (2)

PV CUS Puteoli (1)

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy