TuttoPallavolo Femminile – Serie C 2014/15: Rota Volley-CUS Napoli 0-3

Gennaio 19, 2015

CUS NAPOLI VOLLEYDopo la sconfitta dell’ultimo turno le nostre ragazze si sono subito riscattate sconfiggendo nettamente le avversarie del ROTA Volley 2001 di Mercato S. Severino per 3 a 0.
La partita ha preso subito la piega giusta. In poco tempo il Cus ha avuto ragione delle giovani ma discrete avversarie. Il punteggio dei singoli set rispecchia il divario evidenziatosi sul campo.
Il ns. allenatore ha concesso spazio a tutte le ns. atlete, due delle quali hanno gareggiato in condizioni fisiche precarie perché debilitate da acciacchi vari, ma che comunque non sono volute mancare in questo incontro, apparentemente alla nostra portata, ma che serviva per dare una pronta risposta alla deludente ultima prestazione.
D’ora in avanti non guarderemo più, con interesse particolare, ai risultati delle nostre avversarie. Tireremo avanti diritti per la nostra strada e non faremo calcoli o previsioni. Partita per partita aspetteremo di giungere alle ultime quattro del girone di ritorno e solo a quel punto verificheremo se siamo stati bravi oppure, come molti addetti ai lavori pensano e sperano, ci saremo lentamente sgonfiati.
Sabato prossimo le ns. Cusine saranno impegnate contro la formazione dell’ OTTAVIMA in casa alle ore 17,00.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy