TuttoPallavolo – CSI Open Misto: CUS Napoli – Leon Battista Alberti 3-1

Dicembre 4, 2014

IMG_8845 Seconda giornata del Campionato CSI Open Misto di pallavolo che vede oppeste il CUS Napoli e la Leon Battista Alberti.

La gara per i primi due set va a favore dei Cusini con un netto parziale e tanto buon gioco, poi un calo al terzo, forse per la troppa sicurezza di vincere e un po’ di stanchezza, ha fatto si che la squadra ospite si aggiudicasse il set con un netto parziale.

Al quarto set i nostri ragazzi hanno riportato il gioco dalla loro parte, con fondamentali in attacco e in battuta che hanno messo in difficoltà la squadra ospite portandoli ad errori che hanno condizionato il parziale; set conquistato dai ragazzi del CUS che hanno chiuso il match con il risultato di 3 a 1.

Al secondo anno insieme, già si vedono i miglioramenti della nostra squadra Universitaria, partita lo scorso anno come un gioco e tanta voglia di sport.

Infatti il campionato precedente non ha riportato grandi risultati per i nostri ragazzi alle prime armi, ma già dopo le prime due gare disputate quest’anno si notano enormi miglioramenti e tanta voglia non solo di partecipare ma soprattutto di vincere.

Clicca qui per vedere alcune foto dell’incontro.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy